Rilassati e lasciati trasportare al tuo Lago preferito!
Cinque volte al giorno da Monaco di Baviera verso Trento, Rovereto e Verona.
Spesso più rapido del viaggio in auto, niente stress, code in autostrada e al Brennero, niente rifornimenti e pedaggi;
dimentica anche i problemi di parcheggio al lago.
Il treno conviene, con l’offerta “Europa Spezial” si viaggia comodamente dalla Germania all’Italia a partire da 39,90 Euro! Un consiglio per le famiglie: I propri figli, fino a 15 anni, viaggiano gratis! Basta che siano registrati sul biglietto dei propri genitori. Prenotare è facile: online sul portale delle ferrovie tedesche Deutsche Bahn (www.bahn.de), in biglietteria o nelle agenzie di viaggio. Cercate le tariffe speciali su www.bahn.de/sparpreisfinder
Le magnifiche offerte di Sailing du Lac per chi viaggia in treno I nostri ospiti provenienti da Germania e Austria con treni DB e ÖBB godono di condizioni particolari, con il
15% di sconto su corsi e noleggi e il
10% di sconto sui pacchetti sportivi già scontati!
Inoltre, i nostri ospiti che utilizzano questa tratta e frequentano corsi di vela o surf, ricevono una bicicletta in dotazione per l’intera durata del corso.
E per chi prenota un pacchetto “All inclusive Sport+Hotel” c’è lo sconto del 10% sulla parte sportiva e il servizio navetta gratuito alla stazione di Rovereto.
Chi ha bisogno di un’automobile durante la permanenza al lago, può affidarsi al servizio di Car-Sharing offerto dalla consociata “Flinkster”, che mette le proprie auto a disposizione a Riva del Garda, Trento e Rovereto – www. flinkster.de Contattateci con una mail a info@sailingdulac.com, vi aiuteremo volentieri a programmare la vostra vacanza e il viaggio in treno.